mercoledì 17 febbraio 2021

Par Amour Pour Elle di Lucien Ferrero, la donna della vita.


 

Primavera. Foglie verdi di fiori appena colti, delicato gelsomino e agrumi freschi. Un corpo solido elegante e piacevolmente d’altri tempi, sottolineato da lievi tocchi aldeidati. Sulla pelle è un fresco trionfo floreale, dove la tuberosa si veste di eleganza e spinge con vellutata sensualità. Il fondo è ben sostenuto dal regale legno di sandalo, muschio bianco e ricche resine.

O.E. di Neroli, Giacinto selvatico, O.E. di Rosa bulgara, Boccioli di Ribes nero
Garofano dei poeti, Ass. di fiori d’Arancio, Ass. di Gelsomino delle Indie, O.E. di Ylang-Ylang
Ass. di Tuberosa, Muschi bianchi, Resina di Labdano, O.E. di Sandalo, Resina di Mirra

Par Amour Pour Elle è un profumo meravigliosamente femminile, ma solo perché abbiamo deciso di creare due generi distinti. In realtà, allontanandosi dai diktat imposti dal marketing, trovo che questa fragranza sia perfetta anche sulla pelle maschile, magari non in quantità esagerata. Si tratta di un floreale nobile, nella concezione e nell’uso sapiente delle proporzioni.

Lucien Ferrero è un naso devoto al suo lavoro nel campo della profumeria artistica che ha naturalmente dato seguito alla sua passione attraverso la creazione del suo marchio personale. La sua fonte d’ispirazione è la natura, e in particolar modo la campagna provenzale in primavera. Par Amour Pour Elle è forse una delle più romantiche dichiarazioni d’amore verso la donna amata, verso la compagna di una vita. Una donna che indossa questo profumo assume un aspetto solare e si riempie di fascino. Sulla pelle dura tantissimo ed è formulato stupendamente. L’ultimo aspetto secondo me importantissimo è che la linea di Ferrero ha veramente un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento