Powered By Blogger

giovedì 7 maggio 2020

Terra Mia di Carthusia...perdersi tra le viuzze di Napoli.




Sull'angolo tra San Gregorio Armeno e Via dei Tribunali, guardando verso Spaccanapoli, c'è una vista impagabile su uno scorcio di umanità e di storia. La vista non è la sola cosa che ti conquista, ma è anche il soave profumo di caffè, misto a dolciumi, limoncello e prelibatezze varie, che si sprigiona dai vicini locali e bar. Terra Mia di Carthusia, voglio inserirlo in questo splendido contesto di vita, di cultura popolare e di fascino artistico.

Sulla pelle piacevoli note fresche di buccia di agrumi accompagnate da un elegante pepe rosa. Il pepe rosa ha un profumo morbido e dolce, che si fonde con note di frutta candita ed essenza di fiori d'arancio. Il cuore è un giardino di rose di maggio, appena sbocciate. Note di torrefazione e tostatura di nocciole si fondono con la sensualità della vaniglia, mentre la rosa rimane sempre presente, fin dai primi istanti.

Terra Mia, di Carthusia, si compone di un mood molto apprezzato, che è il fantastico abbinamento tra rosa, vaniglia e caffè. Un mix che conquista letteralmente chiunque. La longevità sulla pelle è letteralmente entusiasmante. Ovviamente per la sua natura gourmand e dolce, Terra Mia, è molto amato dalle donne, ma gli uomini non stanno certo a guardare!



Nessun commento:

Posta un commento