Powered By Blogger

sabato 2 maggio 2020

Tuberose Vanilla di ArteOlfatto




Tuberose Vanilla di ArteOlfatto - 100ml extrait de parfum

Da uno dei terrazzi, che si affacciano sugli splendidi giardini, ammiro le aiuole di Palazzo Borromeo. I colori dei fiori di primavera si stagliano sulla vegetazione di mille sfumature di un verde vibrante. Il vento tiepido, che soffia dalle placide acque del lago, si mescola al delicato profumo dei fiori rigogliosi che adornano le splendide geometrie del palazzo. Il paradiso, secondo me, assomiglia molto a questo paesaggio...e il profumo nell'aria è quello dei fiori di maggio.

Sulla pelle si esprime con una freschezza inaspettata. La tuberosa è educata da un bouquet di fiori che mi trasporta in un giardino rigoglioso. Nulla prevale chiaramente e sono felice di sentire come il gelsomino sia anche lui equilibrato e non pesante. La gardenia lavora con altri fiori bianchi che si esprimono nel cuore, attraverso la partecipazione sensuale, e anche qui bilanciatissima, della vaniglia. Il fondo è legnoso, e sostiene con garbo per tutta la durata, questa splendida fragranza.

Voglio segnalarvi Tuberose Vanilla per la sua forza garbata, che dona un tocco veramente femminile all'outfit complessivo di una donna. E' un profumo da indossare in primavera e in estate perché la tuberosa è vivace e fresca. Non c'è nulla di greve in questo profumo, anzi, voglio consigliarlo anche ai maschietti che amano i fiori sulla pelle.

Grazie alla casa ArteOlfatto per il materiale necessario alla recensione.

Nessun commento:

Posta un commento