Powered By Blogger

mercoledì 12 agosto 2020

WE TWEED di UERMI, un agente segreto è simile ad un felino: sempre all'erta.

 

Pensate a James Bond, in freddo inverno londinese, comodamente seduto su di una poltrona in morbida pelle. La sua giacca in ruvido tweed, perfettamente tagliata sul suo corpo, è piacevolmente impregnata di un fresco profumo pepato che si mescola con i vapori di uno speziato gin inglese. La quiete di questi momenti, nasconde la natura avventurosa dell'agente più letale al mondo.


Jean Jacques disegna nel 2014 questo magnifico elisir pepato dai contorni elegantemente incensati. La foglia di violetta dona una sfumatura piacevolmente old fashion che si mescola con note resinose e legnose che annunciano un fondo pieno e piacevole ammorbidito da legno di cedro, accenni di cuoio e oud.


WE TWEED di UERMI è un profumo fresco energetico e piacevolmente “facile” da indossare in qualsiasi occasione. Il pepe spinge tutto il giorno, e per gli appassionati di questa spezia è una vera goduria. Io che non sono da agrumati, in estate porto volentieri i profumi verdi, speziati e in genere leggermente amari. WE TWEED ricordate che vi renderà capaci di imprese veramente audaci...non esagerate, perché tiene tutto il giorno.


Ringrazio UERMI per la disponibilità. www.uermi.com

Nessun commento:

Posta un commento