Powered By Blogger

mercoledì 23 gennaio 2019

London to Mumbai, Ideo Parfums riscrive le avventure di un agente segreto!




Avete presente quando già alle otto del mattino le strade di Mumbai sono piene di umanità e i tuk tuk suonano senza sosta quei loro clacson striduli e fastidiosi? Beh, io non ce la faccio più, fa caldo e ho la pelle del viso irritata a causa del sudore e del mio rasoio che non è più affilato. Oggi la faccio sistemare dal barbiere e intanto gli chiedo cosa si dice in giro. George è un barbiere indiano, ma ha vissuto molti anni a Londra, alcuni di noi scambiano spesso informazioni nel suo negozio, è un uomo...fidato.
Finisce di radermi e gli chiedo di mettermi il mio profumo preferito, quello che lui scherzosamente chiama London to Mumbai. Sono pronto per gettarmi nuovamente nella mischia, tra spie e cospiratori di ogni sorta!

https://www.youtube.com/watch?v=pkystMU2Ipk

London to Mumbai è un bellissimo viaggio avventuroso tra le coste dell'Italia, i campi fioriti di lavanda e rose della Francia e le piantagioni di spezie asiatiche.
Questa fragranza ha una partenza fresca amara e frizzante, fatta di agrumi, un tocco di rosa e piccante zenzero. Il cuore rivela una lavanda elegantissima, ammorbidita da una tuberosa educata e un finale di spezie energizzanti. Il fondo si svela alla lunga, attraverso un connubio vincente tra sandalo, patchouli, fava Tonka e muschio di quercia.
Quello che posso dirvi è che London to Mumbai è uno di quei rari profumi, la cui testa spinge per un tempo infinito. Ideo Parfums, attraverso la sapiente guida artistica di Ludmilla Bitar ha creato un profumo dinamico, elegante e signorile, la vera rappresentazione di avventuroso agente segreto!

London to Mumbai è un eau de parfum in formato 100 ml e la concentrazione dichiarata è del 18%.

Note di testa: limone italiano, arancia amara, bergamotto, rosa, zenzero.
Note di cuore: lavanda, geranio, tuberosa, cannella, chiodi di garofano.
Note di fondo: patchouli, sandalo, fava tonka, muschio di quercia.

Grazie a Ideo Parfums e a Ludmilla per la gentile disponibilità.



Nessun commento:

Posta un commento