Powered By Blogger

giovedì 27 febbraio 2020

6 profumi, non devi possederne meno!



Sai qual'è il motivo perché devi possedere almeno sei profumi? Te lo spiego brevemente!
Il primo profumo della collezione deve essere fresco ed appartenente alla categoria degli agrumati, marini, verdi e in genere tutto quello che ha una buona persistenza ma non crea la classica scia. Un profumo che si sente quando si è vicini ma non troppo. Il contesto per usare questa tipologia di fragranza è quello estivo e caldo, oppure un luogo di lavoro particolare come grandi uffici, centri medici o in generale dove non è opportuno indossare un profumo intenso.
Il secondo profumo è quello che rappresenta la vostra personalità, e serve a farvi stare bene. Il profumo che vorreste sentire in ogni momento della giornata e quello che quando lo indossate vi fanno i complimenti. Questo profumo lo portate abitualmente, tranne che nei contesti sopracitati.
Il terzo profumo è quello da evento, è quello che mettete in occasioni particolari, romantiche o semplicemente per darvi un tono in più. E' una fragranza intensa, particolare e affascinante. Non può essere portata sempre perché ha una forza e una scia notevoli che potrebbe dare fastidio.
Ora prendete questi tre generi di profumi e moltiplicateli per due. In pratica dovete avere due profumi per ogni categoria. Questo perché è fondamentale per il vostro naso non abituarsi al solito profumo, e anche per non annoiarvi con la solita fragranza.
Capito tutto? Ora datevi da fare e andate a cercare i vostri!

Nessun commento:

Posta un commento