Powered By Blogger

giovedì 26 marzo 2020

Grape Pearls di The House of Oud




The House of Oud
Grape Pearls
Klem Garden Collection
eau de parfum

Note di testa: bouquet di fiori vellutati, mirtillo ghiacciato.
Note di cuore: rosa, acini e foglie d'uva, chicchi di caffè.
Note di fondo: ambra, vaniglia, muschio bianco, kalimantan oud.

Sulla pelle nell'immediato è alcolico e fiorito, dopo un paio di minuti evolve in sentori fruttati dolci di sottobosco. Nel cuore riconosco le classiche note di caffè tostato accompagnato da un delicato profumo di rosa. La composizione lo rende duraturo sulla pelle, manifestandosi nelle ore successive attraverso aromi dolci ambrati e vanigliati che culminano in un piacevole profumo di mosto d'uva.

Immaginiamoci in un caldo sabato di settembre, tra i vigneti di un ridente paese delle colline piemontesi. La vendemmia è finita e un dolce odore di mosto satura l'aria della corte di una grande azienda agricola. La tavola è imbandita di cibi semplici e genuini, e grandi calici di nettare rubino colorano la tovaglia bianca, riflettendo i tiepidi raggi del sole. Risa e allegria echeggiano tra i filari e uomini e donne brindano felici alla nuova annata...augurandosi che sia la migliore di sempre.

Grape Pearls si presenta in un magnifico flacone scultura dai colori vinaccia mescolati in un turbinio di sfumature e di rivoli che vanno dal bianco al giallo. La concentrazione è in eau de parfum in formato 75 ml.

Nessun commento:

Posta un commento