Powered By Blogger

lunedì 1 ottobre 2018

BAD BOYS ARE NO GOOD BUT GOOD BOYS ARE NO FUN di Kilian



L'esordio di questo marchio è stato magnificamente lussuoso, attraverso la costruzione di profumi complessi, eleganti e fortemente caratterizzati. Le confezioni, fatte di preziosi cofanetti laccati, offriva ed offre la percezione di un prodotto esclusivo. Ma ecco la novità del 2018:
By Kilian lancia una collezione più colorata, divertente e con un packaging particolarmente intrigante. Kilian, con questa linea che si trova in vendita da Sephora, vuole comunicare con un pubblico più giovane, easy e dinamico. Messaggio che colpisce nel segno e raccoglie l'interesse di estimatori in erba, pronti a esplorare le vette dell'alta profumeria..
Si tratta di 5 profumi con un tema olfattivo legato al "tipo" di amore o meglio: “My Kind of Love”.
Le bottigliette hanno un tappo grande e cubico, che funge da appoggio ad una sfera di vetro scuro che altrimenti non potrebbe rimanere in piedi.
La fragranza che ho provato si chiama: “BAD BOYS ARE NO GOOD BUT GOOD BOYS ARE NO FUN”. In pratica il messaggio è quello di divertirsi con i cattivi ragazzi, piuttosto che annoiarsi con quelli perfettini!
Al di là del messaggio, questo profumo cerca di interpretare olfattivamente parlando, un tipico accordo “dissetante” fatto di cola, noce moscata, lime e vaniglia. I vari elementi lavorano bene insieme, creando un accordo sportivo e allo stesso tempo morbido ed elegante. La testa si esprime attraverso note speziate caramellate abbinate a sentori agrumati, che ci ricordano la famosa bevanda dissetante. Si prosegue poi con note di legni chiari e luminosi, sostenuti da una discretissima vaniglia. La persistenza è giusta per accompagnarci durante tutta la giornata e per accordarsi bene con qualsiasi attività. Si tratta di un profumo tendenzialmente maschile, ma è intrigante anche per le donne che amano questo tipo di fragranze.
I formati sono tre e soddisfano ogni tipo di esigenza: 100 ml e i più facili da trasportare 50 e 30 ml.

Nessun commento:

Posta un commento